domenica 2 ottobre 2011

The Princess (© AnnaDP) - Parte 1

E' arrivato il momento.
Dopo un mese di blog, è giunto il momento per parlarvi della Principessa. La presenza più ingombrante, frequente e risolutiva nella Casa del Selvaggio.
Partiamo dal principio.
Quando la Madre rimase incinta (lo Spirito Santo, anche questa volta, fece il Suo dovere), si presentò il problema:
"Con i turni che ci tocca fare in ufficio, bisogna trovare qualcuna che viva con noi e sia abituata ad avere a che fare con i bambini, che tenga in ordine la casa ma che, al tempo stesso, non ci costi come un top manager di Goldman-Sachs"
Decidiamo di provare una ragazza peruviana, appena arrivata in Italia. Però c'era un problema. Aveva sempre dietro il cognato. Visto che non parlava italiano c'era bisogno dell'interprete.
E poi uno le chiedeva di pulire il bagno, tornavi a casa e trovavi il bagno lercio.
Ma come brillava la cucina, ehh.... insomma non capiva un cazzo.
Quindi, la Madre ha preferito cercare qualcun altro da schiavizzare.
A quel punto è arrivata ....oddio....non mi ricordo come si chiama, ma poco importa.
Si presenta una tizia alta un metro e ottanta, due cosce lunghe lunghe lunghe, bionda e che assomigliava a Elenoire Casalegno. Estone, moldava, non mi ricordo.
Fatto sta che la madre la guarda per bene, la squadra, e più o meno le fa:
"Umpf...fammi un po' vedere cosa sai fare". E le mette uno straccio in mano. Ora, è apparso subito evidente a tutti che la ragazza non aveva mai preso uno straccio in mano.
ZITTI!!!!!!!!
Per me, che sono un uomo e non me ne frega niente, una vale l'altra (certo che alta, bella e bionda è meglio di bassa, brutta e scura scura). Sta di fatto che dopo la prima settimana di prova la tizia arriva e comunica alla Madre di essere incinta.
NON SONO STATO IO!!!
Scherzo, non l'ho detto ma non vi racconto l'occhiata che mi è arrivata, tra l'indagatore e il "te l'avevo detto che era uno zoccolone..."
A quel punto (nel frattempo il Selvaggio era venuto al mondo) arriva l'angelo. La colf che tutti abbiamo sempre sognato. Si chiamava Maria, e anche il nome sembrava fatto apposta.
Brava, brutta (cosa che sembra marginale ma vi assicuro che non lo è affatto), affettuosa e capace col bambino, efficiente come un SS...insomma la soluzione ideale. Eravamo quasi contenti di tirare fuori quelle diverse centinaia di euro al mese.
Senonché, dopo poche settimane, Maria ci lascia. Aveva un problema col marito nelle Filippine e, con la morte nel cuore, ci dice che non può rimanere (secondo me aveva visto la mala parata e s'è data prima che la situazione precipitasse).
A quel punto, eravamo a febbraio del 2008, ecco la Principessa..... (continua)

3 commenti:

  1. Anche io voto le "cesse"...in teoria non si fanno i mariti...in teoria...

    RispondiElimina
  2. ma come "continua" ?..........Sei un sadico, ora vogliamo sapere tutto e subito!!!
    Cavolo però....Avevi una modella a disposizione per la tua passione fotografica.....magari ci scappava anche del glamour/nudo artistico....hehehe......meglio così valà, ti saresti ritrovato in mezzo ad una strada con la tua reflex....hahhah....e poi avresti potuto fare solo Street! hahaahha

    RispondiElimina
  3. Simo, le cesse possono essere infide...
    Fabio, te la voglio far vedere. appena passi per roma te la presento...

    RispondiElimina